Addestrare il cane con la quagliaia Beretti

1. Addestare il cane con la Quagliaia
Per addestrare il cane per la caccia alle quaglie potrete utilizzare le quaglie di allevamento, oppure le quaglie selvatiche richiamate con quagliaie.

2. Descrizione della Quagliaia
La Quagliaia Professional-2, è completamente realizzata in Italia utilizzando solo componenti tecnologicamente avanzati.
Dispone di un altoparlante professionale unito ad un un impianto acustico dalla potenza estremamente elevata.
 Capirete subito, solo soppesando la quagliaia, che avete a che fare con un prodotto completamente differente dalle altre solite quagliaie presenti sul mercato, che spesso utilizzano dei buzzer scadenti non idonei per riprodurre il richiamo della quaglia in modo fedele.

Le quaglie selvatiche, che potete richiamare con la Quagliaia Professional-2 , sono molto più astute e volano a velocità completamente differente, quindi sono decisamente migliori per addestrare il vostro cane ed è molto più gratificante veder lavorare il cane facendo partire le quaglie a comando a velocità pazzesche.

3. Vuoi fermare ancora più quaglie per addestrare il tuo cane?
La Quagliaia Professional-2 è dotata di un’uscita per jack 3,5 per inserire una tromba aggiuntiva che suonerà contemporaneamente alla quagliaia.
 Vi consigliamo di collegare a tale presa la nostra Tromba Direzionale, che consente di richiamare anche le quaglie che migrano ad un’altitudine superiore ai 800 metri, riuscendo quindi a fermare molte più quaglie!

4. Come abbiamo scelto i canti della quagliaia?
I canti sono stati scrupolosamente selezionati da centinaia di censimenti effettuati in Italia, Romania, Turchia, ecc. Abbiamo volutamente scelto due canti di quaglia maschio e femmina con tutto il corteggiamento e l’accoppiamento estremamente efficaci e abbiamo anche volutamente scelto di non inserire il canto della sola femmina, perché tale canto ha la particolarità di raggruppare tutte le quaglie vicine al richiamo e non sparpagliate nel campo.
Evitando tale canto si evita di trovarsi nella condizione che il cane alzi tutte le quaglie raggruppate insieme nei pressi del richiamo e poi nel campo non c’è ne siano più.

5. La quagliaia e l'acqua piovana
Non tutti sanno che tutte le quagliaie elettroniche, non essendo IP67, non possono restare all’acqua piovana ma potete eliminare il problema semplicemente inserendo la quagliaia in un sacchetto di plastica molto leggero, fissato con laccio al filo, questo isola la quagliaia dall’acqua preservandone la durata senza abbassare il volume della quagliaia.

Su questi link altre informazioni sulla Quagliaia Professional-2 e la caccia alla quaglia:
https://beretti.it/2020/04/22/quagliaia-professionale-beretti/
https://beretti.it/2019/08/22/quagliaia-professional-2-potenza-e-affidabilita/

Clicca qui per maggiori informazioni e prezzi:
Quagliaia Professional 2 clicca qui
Tromba Direzionale clicca qui

Prodotto aggiunto ai preferiti