Richiamo MP300 ideale per anatre e oche!

Il Richiamo MP300 è particolarmente consigliato per anatre e oche ma, vista la sua grande potenza, può essere utilizzato per richiamare la piccola migratoria all'estero.
L'MP300 è molto potente e di semplice utilizzo, in grado di sviluppare 25+25 watt; dispone di due uscite audio e sul display viene consigliata la tipologia di cassa acustica da collegare.
Il richiamo è dotato di una memoria personalizzata con un massimo di 40 canti in stereo ad altissima risoluzione. Tra i canti che si possono inserire ce ne sono alcuni creati da noi appositamente che riproducono due canti diversi sulle due trombe collegate per avere un effetto in 3D e una situazione quanto più realistica.
L'effetto 3D è efficace soprattutto con le anatre diffidenti che sono "buttate in acqua" fuori portata; questo effetto 3D infatti è in grado di riprodurre lo spostamento del branco di anatre attraverso un gioco acustico tra le due casse collegate.
Il richiamo MP300 ha un timer settimanale per programmare le accensioni e un comodo display O-LED per visualizzare tutte le funzioni.
L'MP300 è disponibile anche con radiocomando con un raggio d'azione di circa 40 mt.
Il richiamo MP300 viene venduto in kit con una tromba professionale per acquatici e quaglie, cavetto di alimentazione esterna, manuale d'istruzioni e una comoda sacca mimetica.
I contenuti altamente tecnologici di questa apparecchiatura digitale, la sua qualità audio e l'ampia selezione di canti efficaci, rendono il richiamo MP300 fortemente concorrenziale.

Prodotto aggiunto ai preferiti