Porta fuori i tuoi uccelli da richiamo

E' molto importante scartare il canto di questo periodo perché non è efficace al fine venatorio. Tale canto serve proprio per ottenere il predominio del territorio scacciando i maschi concorrenti presenti in natura e solo con il canto successivo i vostri uccelli da richiamo richiameranno con vigore i propri consimili in modo efficace per nidificare ed accoppiarsi.
Durante questi giorni assisteremo ad un canto forte e piacevole per il nostro udito  ma non utile al fine venatorio.

Fai attenzione però a rispettare gli orari della stanza del fotoperiodo, quindi i cantori vanno portati all'aperto solo quando nella stanza, dove è installato il PRO 2000 Plus, c'è acceso il neon o la lampada a Led.

Vi consigliamo inoltre di distanziare le gabbie di almeno un metro una dall'altra quando sono all'aperto per rispettare la territorialità e il predominio del territorio.

Per chi ha la possibilità, la passione e il tempo è preferibile appendere gli animali sulle piante del luogo di caccia. Mantenere le stesse posizioni favorisce il canto pressoché immediato.

Con la gabbia allungabile di mantenimento si raccomanda di far rientrare la mangiatoia in assetto di caccia almeno una settimana prima dell'apertura della stagione venatoria. In questo modo darai tempo all'animale per abituarsi alla riduzione di spazio disponibile.

ATTENZIONE! I tordi sasselli e le cesene non si devono ancora portare all'esterno ma bisogna aspettare ancora un po'. Leggi tutte le informazioni su questo link:

Per informazioni e prezzi sul Fotoperiodo PRO 2000 Plus CLICCA QUI.

Per informazioni sulle gabbie da richiamo CLICCA QUI.

Prodotto aggiunto ai preferiti