Indice del forum Beretti forum 

Caccia che passione !!!

Una passione da condividere con amici...

Beeper 2000 XP   Riproduttore digitale di canti   Fotoperiodo Pro 2000 Plus

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Traduci singola frase

Gara di cani da ferma su quaglie liberate

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cani da caccia e razze.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
erikg
Frequentatore
Frequentatore

Provincia: Padova

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 11:20 pm    Oggetto: Gara di cani da ferma su quaglie liberate Rispondi citando

Ciao a tutti voi,scrivo questo messaggio per chiederVi tutti i consigli necessari che potete darmi perchè ho intenzione di fare su un appezzamento di 2,5 ha una gara amatoriale di cani da ferma su quaglie liberate.Ho già fatto le domande e il periodo che ho identificato e fine maggioimi di giugno.Volevo sapere se mi sapete dare informazioni inerenti l'organizzazione, magari qualcuno di Voi l'ha già fatta e/o Organizzata una manifestazione così.Oppure dove posso trovare dei regolamenti e dei consigli su come fare il tutto.
Grazie Infinite a tutti quelli che mi aiuteranno...
Erik
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
erikg
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 10:39 pm    Oggetto: 1° Gara Cinofila per cani da ferma su quaglie liberate Rispondi citando

Volevo ringrazziare quanti hanno permesso la buona riuscita della manifestazione e tutti i partecipanti che con i loro ausiliari hanno dimostrato in campo le capacità dei loro cani e la simbiosi uomo-cane.
Grazie infinite a tutti e arrivederci alla prossima manifestazione...
Erik Grazon 328.0327727
erikg
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 10:05 pm    Oggetto: 1° Gara Cinofila per cani da ferma su quaglie liberate Rispondi citando

1° GARA CINOFILA PER CANI DA FERMA SU QUAGLIE LIBERATE SENZA ABBATTIMENTO

La giornata di domenica 30 maggio 2010 si è conclusa nel migliore dei modi con la “1° Gara Cinofila per cani da ferma su quaglie liberate senza abbattimento” a Vo’ Euganeo (PD): ha visto la partecipazione di parecchi cani delle due categorie, continentali ed inglesi, e che ha unito persone di ogni età (il più giovane partecipante aveva 13 anni), principianti ed appassionati, dando così il via a qualcosa di innovativo e unico per la zona dei Colli Euganei.
Una domenica all’insegna del divertimento per le persone, ma soprattutto per i nostri amici cani che sono stati i protagonisti della giornata e che hanno potuto gareggiare in un ampio spazio e con buona selvaggina in campo. Da “ringraziare” anche il tempo che ha permesso la riuscita positiva dell’avvenimento.
Un GRAZIE particolare va a tutti coloro che hanno creduto in questa nuova manifestazione, a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione nel migliore dei modi, a coloro che, con il loro sostegno, ci hanno permesso di rendere possibile e unica questa giornata.
Un Immenso Grazie a tutti i partecipanti che con i loro ausiliari hanno reso possibile lo svolgimento dell’evento.
Infine, un ringraziamento speciale al più Giovane Presidente Comunale della Libera Caccia della provincia di Padova Erik Granzon da parte del Presidente Provinciale Turlon Giannantonio per l’impegno dimostrato nell’organizzazione e nella buona riuscita della manifestazione.
Un Grazie infinito al giudice cinofilo Barison Giacomo che, con la sua competenza e professionalità, ha valutato nel miglior dei modi tutti gli ausiliari in azione.
Un Grazie infine al Delegato Regionale Cinofilo Luigi Parsi per la sua partecipazione.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno.

Il Presidente Provinciale

Turlon Giannantonio
settermania
Nuovo utente
Nuovo utente

Provincia: pavia

MessaggioInviato: Dom Ago 01, 2010 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti sono setter mania volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare io o una setter inglese genologia del dianella e cercavo qualcuno che abbia un maschio del dianella per la monta perche volevo mantenere la linea di sangue ciao e grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cani da caccia e razze. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: